skip to Main Content

Il Baby Gym, ha come obiettivo l’insegnamento dei movimenti base della ginnastica. Le finalità educative del corso sono dirette allo sviluppo delle capacità motorie e coordinative, al senso del ritmo, la mobilità articolare, la destrezza, l’agilità, la velocità di esecuzione, l’equilibrio e la socializzazione. Il bambino impara il significato di lavoro di squadra attraverso un circuito predefinito, giochi e gare di squadra, così da comprendere la bellezza e l’utilità del lavoro di gruppo e la condivisione delle cose con gli altri.

Obiettivo del corso di Baby Gym

Insegnare ai bambini di età dai 3 ai 5 anni, nozioni di motricità di base e promuovere il benessere fisico e psicologico. Miglioramento delle capacità coordinative generali (capacità di apprendere nuovi movimenti, di controllarli, adattarli e trasformarli in base alle necessità) e speciali (combinazione di movimenti, coordinazione oculo-muscolare, capacità di differenziazione, di equilibrio, di orientamento, di ritmo, di reazione e di trasformazione), miglioramento delle capacità motorie condizionali (forza, resistenza, velocità e flessibilità), ampliamento del bagaglio motorio.

Sede

Presso palestra Fortebraccio

Via dell’ Ingegneria, 45 Perugia

Tecnici

Insegnante: David Alunni

Insegnante: Pizzichini Maura

Orari

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Baby Gym
16:30
17:30
Baby Gym
16:30
17:30

Lunedì

Mercoledì

No orari corsi available!

Quote di iscrizione

Per partecipare alle attività è richiesta una quota associativa annuale di € 30,00. Le quote di iscrizione al corso sono mensili.

€ 45,00 al mese

Back To Top