skip to Main Content

Cerchi un campo per giocare a Beach Volley a Perugia? Al Parco Acquatico Fortebraccio puoi trovare un terreno di gioco completamente rinnovato all’inizio dell’estate 2018. La sabbia del campo è stata appena cambiata ed è stata montata una rete professionale nuova. Le misure del campo sono quelle regolari.

Il Beach Volley è uno dei sport più praticati durante il periodo estivo, una disciplina tecnica che può essere praticata da tutti, esperti, amatori e neofiti.

Praticare la pallavolo sulla spiaggia permette di svolgere un’attività fisica completa e allo stesso tempo di ottenere una tintarella con i fiocchi. Chi preferisce il fresco può venire a giocare durante le ore di tardo pomeriggio.

Nel campo da beach Fortebraccio è possibile ingaggiare delle sfide all’ultima schiacciata con i propri amici o parenti o organizzare degli avvincenti tornei.

Con le sue tre piscine, di cui una con idromassaggio, il parco acquatico è anche il luogo ideale per rigenerarsi dopo una partita di pallavolo e godersi un po’ di pace e relax nell’immenso prato verde che circonda la struttura.

Costo del campo da Beach Volley

Abbiamo pensato a delle promozioni molto vantaggiose per prenotare ed usufruire del nostro campo da Beach Volley, in modo da permettere a tutti di organizzare una partita e divertirsi insieme agli amici.

Costo orario € 20,00

Promo ingresso in piscina: con almeno 4 ingressi in piscina ti regaliamo un’ora di campo da Beach Volley.

Prenota il tuo campo ora allo 075 5052848 o vieni in piscina con un gruppo di almeno 4 persone e un’ora di campo te la regaliamo noi.

partita-beach-volley
Back To Top