Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

075.5052848

Sabato 18 Novembre 2017

Ritmica - Torneo GpT e Trofeo Arcobaleno

Sabato 8 e domenica 9 febbraio sono state due giornate di gare molto intense, organizzate dalla nostra società, che hanno visto la partecipazione di quasi 500 atlete dai 6 ai 18 anni.
Nella giornata di sabato sono scese in pedana 98 ginnaste per la gara federale di Torneo GpT 1° livello e grande è stata la soddisfazione per i risultati ottenuti dalle nostre ginnaste.
In prima fascia per la gara di rappresentativa troviamo infatti le giovanissime ginnaste Sara Angelucci, Anna Fanfarillo e Lucia Gattia che, con un punteggio totale di 78.950, conquistano il gradino più alto del podio e il titolo di Campionesse Regionali. (foto 1)
Sempre per la prima fascia, ma in classifica individuale, la musica non cambia. Le prime 5 posizioni sono monopolizzate dalle nostre ginnaste Anna Raffa – neo campionessa regionale -, Matilde Quaglia, Giulia Gatti,Maddalena Magrini ed Elisabetta Civicchioni. A seguire troviamo in ottava posizione Nicoleta Bizgan e in decima Ludovica Minelli. (foto2)
In seconda fascia, sempre per la gara individuale, troviamo nuovamente sul gradino più alto del podio Asia Ricci, che con un totale di 18,700, si aggiudica il titolo di campionessa regionale. Inoltre troviamo dalla sesta posizione Barbara Stelli, Anna Cavalli, Azzurra Beati e a seguire Francesca Gialanella, Anna Lattarini e Federica Dominici. (foto 3)


Grande la soddisfazione dei tecnici Agnese Millotti, Laura Ferri, Barbara Duca e Adriana Gagliano per i risultati conseguiti, in seguito a questa prova infatti tutte le 17 ginnaste della Fortebraccio si sono qualificate per la fase nazionale della Ginnastica in Festa che si terrà a Pesaro a fine giugno. (foto 4)

Domenica 9 febbraio la scena di sposta al palazzetto di Corciano per la gara regionale di Trofeo Arcobaleno che ha visto scendere in pedana 374 ginnaste. (foto 5)
La Fortebraccio presentava 2 squadre nella categoria di Prima fascia TOP e una squadra in Prima Fascia Mignon. (foto 6 7 8)
Congratulazioni quindi alle ginnaste Alice Destriere, Lucia Maccherani, Luna Peppoloni, Elisa Tassini, Fiammetta Aiello, Emma Alunni, Irma Marino, Gaia Prelati, Chiara Tortoioli Ricci, Chiara Calcagni, Giulia Benincasa, Valentina Gaggia, Lucrezia Innocenti, Benedetta Pettirossi e Nicole Sposini che si sono qualificate in Fascia Oro!
Ringraziamo inoltre la nostra coreografa Sonia Bozzi e la responsabile della sezione ginnastica Lucia Urbani per il loro aiuto nell’organizzazione minuziosa di un evento così imponente!

 

FOTO 1 FOTO2 FOTO 3 FOTO 4
foto-1-s foto-1-s foto-1-s foto-1-s
FOTO 5 FOTO 6 FOTO 7 FOTO 8
foto-1-s foto-1-s foto-1-s foto-1-s

FORTEBRACCIO

COLLABORAZIONI

 

     facebook2

DOVE SIAMO

A.S.D. U.S. B. FORTEBRACCIO
Viale dell'Ingegneria, 45 - 06125 PG
Tel e Fax. 075.5052848

 

Codice Fiscale 80011410547

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FLICKR STREAM

Scroll to top