Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

075.5052848

Martedì 26 Settembre 2017

Artistica Femminile - 1* prova Campionati GAM-GAF

Piene giornate di gare sabato 3 e domenica 4 ottobre presso la nostra palestra.

Sabato 3 ottobre si sono svolti il Torneo Allievi, Campionato di Specialità e Categoria Allievi Artistica Maschile.

Al Torneo Allievi 1* fascia hanno partecipato Alessandro Ceccarelli, Diego Barchiesi, Pietro Biscarini, Cristian Peverini, Giulio Gamboni. Buonissima gara per Ceccarelli e Barchiesi che salgono sul podio rispettivamente al primo e secondo posto con punti 52,450 e 51,800.

Il Torneo Allievi 2* fascia ha visto partecipare Matteo Biscarini che, unico in classifica, ha ottenuto punti 51,400. Matteo Fiore si classifica secondo in 3^ fascia con punti 38,00.

Nota di merito all'unico partecipante in 3^ fascia nel Campionato di Categoria Allievi Egidio Lunghi che chiude la gara con punti 76,100.

Nel Campionato di Specialità Junior e Senior primo classificato categoria Junior agli attrezzi corpo libero, volteggio e sbarra il ginnasta Luca Panti, primi classificati categoria Senior Alessandro Ceglioni a parallele e sbarra, Feliciano D'Errico a anelli e volteggio, Gioele Pontani al corpo libero.

Passiamo alla Femminile che ha gareggiato domenica 4 nei campionati Serie C3A, Campionato di Specialità Junior e Categoria Junior.

In Serie C3/A le piccole Ester Guaitini, Matilde Bordini e Aurora Romagnoli conquistano punti 89,150. Giornata piena di medaglie per le junior Chiara Grassi, Irene Cenci e Alice Cipiciani che si sono distinte ottenendo i seguenti risultati:

Campionato di Specialità Junior

  • Irene Cenci 1^ classificata alla trave, 2^ al corpo libero;
  • Alice Cipiciani 1^ alle parallele asimmetriche, unica atleta in gara in questo attrezzo, 3^ al volteggio a 0,450 dalla prima classificata.

Nota di merito per l'atleta Chiara Grassi che partecipa, per la prima volta dopo tantissimi anni in Umbria, al Campionato di Categoria Junior, livello più alto della Ginnastica e conquista punti 40,850.  Il prossimo appuntamento di gara per questi ginnasti sarà sabato 31 ottobre per l'Artistica Maschile e Domenica 8 novembre per l'Artistica Femminile.

Si ringraziano tutti i tecnici e i genitori che hanno aiutato a montare e smontare il campo gara che prevedeva l'utilizzo della pedana regolamentare per il corpo libero 12x12m.

Ai ginnasti ed istruttori CONGRATULAZIONI e BUON LAVORO!

FORTEBRACCIO

COLLABORAZIONI

 

     facebook2

DOVE SIAMO

A.S.D. U.S. B. FORTEBRACCIO
Viale dell'Ingegneria, 45 - 06125 PG
Tel e Fax. 075.5052848

 

Codice Fiscale 80011410547

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FLICKR STREAM

Scroll to top