skip to Main Content
parc acquatico e piscine fortebraccio perugia

Stai cercando una piscina a Perugia dove poter trascorrere una piacevole giornata? Il parco acquatico Fortebraccio è una delle piscine più grandi della città ed è dotata di un ampio spazio verde intorno. Perfetto per ogni tipo di esigenza: per famiglie, per ragazzi, per anziani, per adulti, per chi vuole fare attività sportiva in acqua e per chi vuole frequentare dei corsi di nuoto.

Il parco acquatico del Villaggio Sportivo USB Fortebraccio comprende 3 piscine con scivolo, fungo ad acqua, idromassaggio, circondate da un ampio prato verde, 2 campi da beach volley, bar.

Corsi ed attività parco acquatico

  • Corsi di nuoto bambini ed adulti
  • Lezioni di acquafitness gratuite

APERTURA PISCINE: 9 GIUGNO 2018!

Le piscine e il parco acquatico aprono Sabato 9 Giugno e rimarranno aperte per tutto il periodo estivo, sabati, domeniche e festivi compresi.

LISTINO PREZZI PARCO ACQUATICO

listino prezzi piscina perugia
PREZZI PARCO ACQUATICO 2018 2

*   Chi ha pagato la quota associativa per l’anno 2018

** L’offerta è valida solo per i “figli” di età inferiore a 12 anni (compresi)

ATTIVITA’ COMPRESE NEL PREZZO DI INGRESSO IN PISCINA

Con l’ingresso in piscina sono comprese attività di acquafitness negli orari indicati sotto. Tutte le attività sono tenute da istruttori esperti e certificati. Da Fortebraccio puoi rinfrescarti in piscina, prendere il sole e allo stesso tempo tenerti in forma e tonificare il tuo corpo!

lezioni-piscina-fortebraccio
  • AQUAMOVE: movimenti acquatici che sfruttano flussi e correnti per migliorare il microcircolo e per tonificare tutto il corpo
  • AQUAFUSION: andature acquatiche, elementi del nuoto, posture ed equilibrio si fondono per un allenamento veramente funzionale.
  • AQUAPOWER: la lezione ha come obiettivo il potenziamento di braccia, addominali,gambe, con l’ausilio di attrezzi acquatici.   
  • A.G.: efficaci protocolli di allenamento per gambe, glutei e addominali.
  • AQUAINTERVAL TRAINING: “allenamento ad intervalli”, che prevede una fase di lavoro ad alta intensità ed una di recupero attivo.
  • CORSI DI NUOTO:per coloro che hanno già acquisito una minima autonomia in acqua  (8 lezioni € 54,00)

 

L’orario potrebbe subire delle variazioni.

LE LEZIONI SONO GRATUITE… AD ECCEZIONE DEI CORSI DI NUOTO

…e verranno effettuate con un minimo di 4 persone

N.B. per gli ingressi “pausa pranzo” c’è un suppl. di € 1,00

FOTO DEL PARCO ACQUATICO

Back To Top