skip to Main Content
piscina perugia parco acquatico fortebraccio

Stai cercando una piscina a Perugia dove poter trascorrere una piacevole giornata?

All’interno del villaggio sportivo Fortebraccio trovi una delle piscine all’aperto più grandi della città ed è dotata di un ampio spazio verde intorno. Perfetto per ogni tipo di esigenza: per famiglie, per ragazzi, per anziani, per adulti, per chi vuole fare attività sportiva in acqua e per chi vuole frequentare dei corsi di nuoto.

Il Villaggio Sportivo USB Fortebraccio comprende 3 piscine con scivolo, fungo ad acqua, idromassaggio, circondate da un ampio prato verde, 2 campi da beach volley, bar.

APERTURA 2022: Sabato 11 Giugno (weekend di preapertura stagione 4-5 giugno)

CHIUSURA 2022: Domenica 11 Settembre

PROMOZIONE ESTATE 2022

I SOCI che frequentano i corsi o la sala pesi entrano in piscina a soli €3,00

NO GREEN PASS 

Le piscine si trovano all’aperto e vengono rispettate tutte le regole anti-contagio

Le piscine aprono Sabato 11 Giugno e rimarranno aperte per tutto il periodo estivo, sabati, domeniche e festivi compresi.

Orario piscine:

Dal Lunedì al Venerdì: 09:30 – 19:30

Sabato e Domenica: 09:00 – 19:30

 

Prezziario 2022:

REGOLAMENTO PISCINE

All’interno delle nostre piscine abbiamo predisposto tutte le misure di sicurezza anticontagio previste dalle normative vigenti contro il Sars- CoV-2. Tutti coloro che intendono rilassarsi nel nostro parco e delle nostre piscine dovranno attenersi a tutte le regole stabilite per la tutela della propria salute e di quella delle altre persone.

PRENOTA IL TUO OMBRELLONE DIRETTAMENTE ONLINE

Questa estate potrai prenotare comodamente il tuo ombrellone e lettini prima di arrivare in piscina. Clicca sul bottone sotto oppure scansione il QR code e compila il form con tutti i tuoi dati, il giorno e l’orario del tuo arrivo. La prenotazione va effettuata entro le 19 del giorno precedente. 

CANI AMMESSI

All’interno del nostro parco verde intorno alla piscine possono entrare tutti i cani di ogni razza e taglia rispettando le seguenti regole:

  • Il cane deve essere tenuto a guinzaglio
  • L’animale non può accedere nei piani vasca

FOTO DELLE PISCINE

Back To Top